LUTTO NEL MONDO DELLA PROFESSIONE: È MORTO IL PRESIDENTE GIACOMO LEOPARDI

Con grande tristezza comunico agli iscritti che ieri si è spento a Roma, all'età di 87 anni il Presidente Giacomo Leopardi.

Componente del Comitato Centrale della Fofi e Presidente della Fondazione Cannavó, Giacomo Leopardi era stato per più lustri ai vertici della Federfarma e per ventisette anni presidente della Fofi.

Ha rappresentato a livello nazionale e internazionale la Professione e la Farmacia con competenza, tenacia, autorevolezza, riscuotendo unanime consenso e lasciando un profondo rimpianto.

Affabile, ironico, arguto, leale, semplice nel tratto, laborioso e concreto nell'azione, aveva un rapporto di assidua frequentazione con la Puglia dove aveva le sue radici.

L'Ordine ha provveduto a rappresentare alla Famiglia il proprio cordoglio.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 15 settembre alle ore 14.00 presso la Parrocchia San Mattia Apostolo in Via Renato Fucini 285 a Roma.

L'indirizzo della Famiglia é: via Ferdinando Martini, 16 - 00137 Roma