Risulta allo scrivente che, per cause imputabili a disservizi postali, non sono stati ancora recapitati i bollettini MAV per il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine per l’anno 2018.

I predetti bollettini, pur recando come termine di pagamento la data del 31 marzo 2018 potranno comunque essere posti in pagamento entro dieci giorni dal ricevimento senza l’applicazione di alcun onere aggiuntivo.

Si coglie l’occasione per ricordare che il contributo di iscrizione corrisposto negli anni precedente è stato ridotto di circa 30,00 euro, cosi come stabilito, in data 11.06.2017, nel corso dell’Assemblea Ordinaria. Pertanto, la quota a carico di ciascun iscritto per il corrente anno risulta di  euro 201,00.