CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

A TUTTI GLI  ISCRITTI  ALL’ORDINE  INTERPROVINCIALE

DEI FARMACISTI DI BARI E BARLETTA-ANDRIA-TRANI

L O R O    S E D I

Gli iscritti all’Albo sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, alle ore 8.00 di mercoledì 24 giugno 2015 presso la Sede dell’Ordine e, mancando il numero legale per la validità dell’assemblea, in seconda convocazione

GIOVEDI 25 GIUGNO – ALLE ORE 20.30

PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE DEI FARMACISTI

VIA G. DEVITOFRANCESCO, 4/C - BARI

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione verbale assemblea ordinaria anno precedente.
    2. Relazione del Presidente.
    3. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti.
    4. Relazione del Tesoriere ed approvazione bilancio consuntivo 2014.

Coloro che sono impossibilitati ad intervenire potranno delegare un altro collega iscritto all’Albo servendosi del modulo allegato (All. n.1).

Nessun iscritto può avere più di due deleghe.

Il Segretario                                                                                             Il Presidente

Dr. Alfredo Balenzano                                                                   Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri

N.B.: Gli atti contabili sono a disposizione di tutti gli iscritti che possono prenderne visione presso la Segreteria