EVENTO ECM: “Nutrizione e Obesità – Condizioni a rischio di cancro”

l 3 e 4 luglio 2015 si svolgerà in Bari presso il Centro Congressi Nicolaus Hotel in via Ciasca 27, il Congresso dal titolo
    “NUTRIZIONE E OBESITA- condizioni a rischio di cancro”

Nel corso dell’evento saranno approfonditi i seguenti temi:

1. le interrelazioni tra Nutrizione e Oncologia;
    2. aspetti che concernono la patogenesi e/o lo stile di vita e/o il trattamento (farmacologico o nutraceutico) del paziente obeso in età infantile od adulta;
    3. Interazione tra Obesità ed endocrinologia

Il Congresso accreditato nell’ambito del Programma di Educazione Continua in Medicina si articola in due giornate con relazioni e comunicazioni sugli argomenti più attuali e di maggior interesse e dà diritto al conseguimento di 11 crediti formativi.

Per partecipare al Corso

Per consentire una più attenta valutazione del Corso, si trasmette in allegato il programma dell’evento (cfr. all.1)

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente alla Segreteria organizzativa:

C. LABMEETING – Strada Bari - Modugno - Toritto, 65 - 70123 Bari - Tel. 0805061372 – fax 0805621010 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.