TRATTAMENTO DATI PERSONALI E TERMINI DI UTILIZZO

Trattamento dati personali:

Ti informiamo che i dati che fornirai alla nostra società, nelle pagine del nostro sito web, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, recante “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Ti informiamo altresì che, oltre ai dati che conferirai espressamente, potranno essere registrati altri dati derivanti dalla tua navigazione sul nostro sito. L'accesso al sito, infatti, potrebbe comportare l'invio di "cookie". Un cookie è un file di testo che il nostro sito può inviare al tuo computer quando visualizzi le nostre pagine. I cookie servono principalmente per permettere il funzionamento di alcuni servizi che richiedono l'identificazione del percorso dell'utente attraverso diverse pagine del sito, rendere più comoda la tua navigazione, oltre che per ottenere informazioni sulla tua navigazione all'interno del nostro sito. Per qualsiasi accesso al sito, indipendentemente dalla presenza di un cookie, vengono registrati per esempio il tipo di browser (es. Internet Explorer, Netscape), il sistema operativo (es. Windows, Macintosh), l'host e l'URL di provenienza del visitatore, oltre ai dati sulla pagina richiesta. Questi dati possono essere utilizzati in forma aggregata ed anonima per analisi statistiche sull'utilizzo del sito e della piattaforma. Il tuoi dati saranno trattati sia manualmente che con l'ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

1. raccolta, conservazione ed elaborazione ai fini dell'instaurazione, gestione operativa e amministrativa del rapporto contrattuale connesso all'erogazione dei servizi offerti sul nostro sito;
    2. utilizzo dei tuoi dati (in particolare il tuo indirizzo e-mail) per effettuare comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto contrattuale instaurato;
    3. elaborazione dei dati personali da te forniti e di quelli desunti dalle tue navigazioni sul nostro sito allo scopo di erogarti un servizio coerente con le indicazioni che ci trasmetterai durante l'utilizzo del servizio;
    4. raccolta, conservazione ed elaborazione dei tuoi dati per compiere analisi statistiche in forma anonima e/o aggregata;
    5. invio, anche mediante strumenti automatizzati, di informazioni professionali e occupazionali;
    6. raccolta e conservazione dei dati personali per fornire, all'Autorità Giudiziaria le informazioni eventualmente richieste.

ART. 7. DEL D.LGS. 196/2003: DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI

L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione, la cancellazione dei dati trattati.

Termini di utilizzo:

L'accesso al sito internet tramite tutti i link disponibili nelle varie versioni costituisce implicita accettazione dei termini d'uso indicati in questa pagina. Nel caso in cui il visitatore non desiderasse aderire alle condizioni elencate è obbligato a lasciare le pagine del presente sito senza compiere ulteriori operazioni.

Il sito e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà del titolare del dominio o dei terzi che forniscono servizi. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. Il software e i servizi utilizzati nel sito e nei sottositi (sottodomini) collegati sono di proprietà della società ed sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto di autore. Il sito e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. Il presente sito potrebbe contenere link a siti non gestiti dal titolare del dominio, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto il titolare non può essere ritenuto responsabile. Il titolare non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. È ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi. L'uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. Il visitatore si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L'uso di questi materiali su qualsiasi altro sito web è vietato.

Il presente sito è fornito "così come è", senza alcuna garanzia circa l'operatività del sito, l'accuratezza, la completezza, l'affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, il titolare non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. Il titolare non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali. Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)