SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E POLITICA FARMACEUTICA

L'iniziativa dal titolo "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E POLITICA FARMACEUTICA - il ruolo del farmacista e della farmacia",che si svolgerà presso l'HotelPalacedomenica 8 febbraio alle ore 17.00, intende approfondire i temi di maggiore attualità inerenti le politiche di assistenza farmaceutica:

dal finanziamento della spesa farmaceutica alle modalità di dispensazione dei farmaci innovativi, dal nuovo sistema di remunerazione alla rimborsabilità dei farmaci biotecnologici, dalla farmacia dei servizi alla farmacovigilanza, dallo stato delle procedure per l'apertura di nuove sedi farmaceutiche alla tenuta del sistema sanitario universale e solidale.

Ne discuteremo con:

Luca Pani - Direttore Generale dell'Aifa
    Vincenzo Pomo - Direttore Politiche per la salute Ares Puglia
    Gioconda Morea - Presidente Federfarma Bari
    Michele Pellegrini Calace - Presidente Federfarma Bat
    Gaetano Ferrara - Segretario Sinafo Puglia

Considerata la rilevanza degli argomenti in trattazione e l'indiscusso prestigio dei relatori si sollecita la partecipazione e vi invitiamo a preannunciare la presenza inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando direttamente gli Uffici di segreteria dell’Ordine al numero telefonico 0805421451.