fofi

CERCO LAVORO            OFFRO LAVORO

Questionario FOFI-SIFAP

censimento allestimento preparati

MASTER II LIVELLO - “SCIENZE DEI PRODOTTI COSMETICI”

• Inaugurazione 2^ Edizione a.a. 2015-2016
  • Proroga termini scadenza

Si comunica che alle ore 10.00 di martedì 26 luglio p.v., presso l’Auditorium Centro Studi e Ricerche “Sergio Fontana 1900-1992” in Canosa di Puglia alla Via San Giovanni al Piano, civico 47, avrà luogo la manifestazione inaugurale della 2° edizione del  Master Universitario in "Scienze dei Prodotti Cosmetici".

Si informa, altresì,  che i termini di partecipazione al Master, comunicati con NEWS n. 44 del 14 giugno 2106, sono stati prorogati al 23 luglio 2016.

In proposito si ritiene opportuno ricordare che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 26 febbraio u.s. ha stabilito di conferire, a sostegno del Master, un importo di euro tremila da riconoscere, in via esclusiva, a totale o a parziale copertura della quota di partecipazione di uno o più farmacisti iscritti all’Albo dell’Ordine Interprovinciale di Bari e Bat, individuati secondo i seguenti criteri di valutazione:

• voto di Laurea da 105/110 a 110/110;
  • età inferiore ai trent’anni;
  • iscrizione all’Albo dei Farmacisti di Bari e Barletta Andria Trani;
  • stato di inoccupazione risultante da attestazione del Centro Territoriale dell’Impiego (CTI);
  • appartenenza ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a € 36.151,98 (euro trentaseimilacentocinquantuno/98);
  • a parità di punteggio prevale il candidato più giovane

Ulteriori elementi di dettaglio sul bando e sulle modalità di presentazione della domanda possono essere acquisiti collegandosi al link riportato di seguito:

Cosmofarma Exhibition 2024

Cosmofarma Exhibition è l’evento leader nell’ambito dell’Health Care,

del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della Farmacia

SCARICA IL PROGRAMMA                  SEGUI LA DIRETTA

cosmofarma bunner cosmofarma1456 x 180 px

Consiglio Direttivo

Sezione farmaci carenti e provvedimenti di ritiro, sospensione o revoca

PagoPA

logo_pagopa.jpg