News. n. 10/2023 – V Edizione RUNNING HEART - 18 e 19 febbraio 2023, BARI

Si informa che nei giorni 18 e 19 febbraio 2023 (vedi locandina) si terrà a Bari la V Edizione della “Running Heart” la “Corsa del Cuore”, la corsa solidale per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e di corretti stili di vita uniti allo sport, voluta dai cardiologi dell’ANMCO, presieduta in Puglia dalla Dr.ssa Antonella Mannarini e dalla Bari Road Runners Club.

La manifestazione, che ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat, sarà presentata nel corso della Conferenza Stampa che si terrà Mercoledì 1° febbraio alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Bari.

Nei giorni dal 6 al 28 Febbraio, i cittadini che si iscriveranno alla gara potranno rivolgersi alle farmacie convenzionate con la “Corsa del Cuore” che esporranno la locandina dell’evento (clicca qui) per effettuare un elettrocardiogramma gratuito.

I Colleghi interessati potranno far pervenire la propria adesione all’evento a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’elenco completo delle farmacie aderenti all’iniziativa sarà pubblicato sul sito della manifestazione al link: http://runningheartbari.it/.

Per ulteriori istruzioni operative clicca qui.