News n. 08/2023 - CORSO DI PERFEZIONAMENTO “FARMACISTA DEL TERRITORIO E FARMACIA DI COMUNITÀ” PROMOSSO DA FONDAZIONE CANNAVÒ E UNIVERSITÀ CATTOLICA/ALTEMS: PROROGA SCADENZA TERMINE DI ISCRIZIONE AL 23 GENNAIO 2023

Come già anticipato con precedente News n. 84/2022 del 12.12.2022, la Fondazione Francesco Cannavò e l’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore hanno istituito, con il patrocinio della Federazione Ordini Farmacisti Italiani (FOFI) e di Federfarma, per l’Anno Accademico 2022-2023 la prima edizione del Corso di perfezionamento dal titolo “Farmacista del territorio e farmacia di comunità” (per consultare la brochure clicca qui).

Tale progetto formativo è rivolto ai farmacisti occupati o interessati a svolgere l’attività professionale nelle farmacie di comunità (Titolari, Direttori e Farmacisti Collaboratori di Farmacia), nonché ai Farmacisti non ancora occupati, con la mission di accrescere le competenze professionali attraverso la realizzazione di momenti di dibattito ove conoscenze teoriche si integrano con esperienze maturate nel settore farmaceutico, nonché di fornire gli strumenti e le abilità necessarie al governo delle tematiche economiche e organizzative delle farmacie di comunità.

Si segnala che il termine per l’iscrizione al predetto corso è stato prorogato alla data del 23 gennaio p.v. e che la domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente secondo le modalità riportate al seguente link: https://altems.unicatt.it/altems-farmacista-del-territorio-e-farmacia-di-comunita-selezione-e-ammissione (CLICCA QUI)

Per consultare e scaricare il programma dettagliato dei moduli e degli autorevoli relatori coinvolti, nonché conoscere le modalità di ammissione e di iscrizione previste, è possibile consultare la pagina disponibile cliccando QUI.

Per ogni ulteriore informazione di dettaglio, si rinvia al sito dell’Università https://altems.unicatt.it/altems-corsi-di-alta-formazione-farmacista-del-territorio-e-farmacia-di-comunita (CLICCA QUI), oppure ci si potrà rivolgere al Coordinamento Organizzativo Università Cattolica del Sacro Cuore: Dott.ssa Marzia Gallo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Segreteria Unità Master, Dottorati e corsi specializzanti, Roma- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel +39 06.3015.4897

Ente

Scadenza termine

di presentazione domande di partecipazione