FOGLIO DI LAVORO PER LA RIPARTIZIONE IN SIRINGA DEL VACCINO COMIRNATY® Original/Omicron BA.1 e del vaccino Comirnaty® Original/Omicron BA.4-5

Al fine di garantire il massimo livello di qualità e appropriatezza delle prestazioni professionali inerenti l’erogazione del servizio vaccinale e di agevolare le operazioni preliminari alla somministrazione del Vaccino Cominarty-BioNTech/Pfizer, quest’Ordine ha ritenuto utile schematizzare in un foglio di lavoro le procedure per la ripartizione in siringa del vaccino Comirnaty® Original/Omicron BA.1 e del vaccino Comirnaty® Original/Omicron BA.4-5.

L’Ordine si riserva di trasmettere nei prossimi giorni un equivalente foglio di lavoro relativo al Vaccino Spikevax®Original/Omicron BA.1.

All. 1 – SCHEDA DI RIPARTIZIONE IN SIRINGA E INOCULAZIONE