NEWS n. 71/2022 - L’ON. MARCELLO GEMMATO NOMINATO SOTTOSEGRETARIO DI STATO AL MINISTERO DELLA SALUTE

Con viva soddisfazione si comunica che il Consiglio dei Ministri, nella odierna riunione, ha nominato il nostro Collega Marcello Gemmato Sottosegretario al Ministero della Salute.
L’on. Gemmato, che è stato rieletto deputato della XIX Legislatura, è stato Responsabile Sanità di Fratelli d’Italia dedicando competenza e impegno alle politiche per la salute e avendo nella massima attenzione i temi di maggiore rilievo per la professione farmaceutica.
Al Collega Marcello Gemmato formuliamo i più fervidi rallegramenti e gli auguri un proficuo lavoro per il ben del Paese.