FARMALAVORO - La Bacheca del Lavoro

Farma Lavoro è un portale dedicato ai laureati in Farmacia e CTF. Scenari, Orientamento e sviluppo professionale a sostegno dell'occupazione.

La piattaforma che permette di:

• Dare visibilità ai propri annunci di ricerca di personale qualificatonel più autorevole portale del mondo farmaceutico
    • Segnalare le proprie esigenze di personale ad un pubblico mirato e interessato ad entrare in contatto con realtà del settore
    • Ricevere le candidature più specializzate e qualificate
    • Gestire le proprie attività di selezione in un'area riservata, crea n dosi un proprio data base di candidati
    • Tenersi aggiornati sugli andamenti del proprio settore

Un portale ricco di contenuti e servizi che con se n te di:

• Orientarsi nel mercato del lavoro e scoprire le opportunità emergenti
    • Tenersi aggiornati sulle novità di settore
    • Informarsi su cosa offre il mondo universitario per specializzarsi
    • Riflettere sulle proprie attitudini e costruire la propria strategia di impiego
    • Gestire i propri dati e le candidature in un'area riservata