EVENTO “ENPAF: ANALISI SULLA PREVIDENZA E SULLA ASSISTENZA DEI FARMACISTI. PROSPETTIVE DI RIFORMA AL SISTEMA” - GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE 2022, ORE 14.30 C/O AUDITORIUM DELL’ORDINE INTERPROVINCIALE DEI FARMACISTI DI BARI E BAT.

Si informano gli iscritti che la Consulta degli Ordini dei farmacisti di Puglia in collaborazione con l’Enpaf, hanno organizzato un importante evento informativo dal titolo “Enpaf: analisi sulla previdenza e sulla assistenza dei farmacisti. Prospettive di riforma al sistema”.

L’evento, che si terrà giovedì 22 settembre 2022 alle ore 14.30 presso la sala Auditorium dell’Ordine Interprovinciale dei farmacisti di Bari e Bat, sito in via DeVitofrancesco 4/C a Bari, si propone di affrontare le rilevanti tematiche della previdenza e assistenza professionale, anche alla luce dell’imminente progetto di riforma che coinvolgerà l’Ente previdenziale di categoria.

Introdurrà i lavori dell’incontro il Presidente della Consulta degli Ordini dei farmacisti di Puglia, Luigi D’Ambrosio Lettieri, e interverranno, quali relatori, il Presidente dell’Enpaf, Emilio Croce, il Direttore Generale dell’Enpaf., Marco Lazzaro, il Responsabile dell’Ufficio coordinamento comunicazione e formazione dell’Enpaf, Tatiana Bellu e Antonio di Noi, componente della Commissione regolamento Enpaf.

La partecipazione sarà prevista anche a distanza mediante webinar su piattaforma Zoom.

Considerata l’importanza dei temi trattati, si auspica e si raccomanda la massima partecipazione.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento cliccare sul seguente link http://www.ordinefarmacistibaribat.it

 

Cordiali saluti.

 Il Presidente
Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

 

 

 

 

Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta Andria Trani

Via G. Devitofrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)

C.F. 93403590727

posta@ordinefarmacistibaribat.it

ordinefarmacistiba@pec.fofi.it

Uffici:

dal LUN al VEN dalle 9:30 alle 12:30

MAR e il GIO dalle 15:00 alle 16:00

TEL +39 080.542.1451  |  FAX +39 080.542.1683

 

Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione
Trattamento dati personali e termini d'utilizzo del sito