EVENTO WEBINAR - LA VACCINAZIONE ANTI SARS-CoV-2 IN FARMACIA - giovedì 18 novembre ore 14.00-16.00

Sulla base delle importanti innovazioni legislative e dopo la stipula dell’Accordo quadro nazionale tra Governo-Conferenza delle Regioni- Federfarma e Assofarm, si è avviata anche in Puglia l’attività di somministrazione dei vaccini anti Sars-CoV-2 in farmacia. Si tratta di un servizio di primaria rilevanza che riconosce il valore delle competenze professionali del farmacista e il ruolo strategico delle farmacie che si confermano presidi sanitari polifunzionali del territorio.

L’evento consentirà di effettuare una ricognizione delle disposizioni e degli aspetti operativi che devono essere osservati per garantire l’efficienza delle prestazioni e il rispetto delle norme in materia di sicurezza, igiene e privacy.

Il programma dell’evento è allegato alla presente unitamente al link per l’iscrizione.

Dott. Francesco Fullone

Dott. Michele Pellegrini Calace