COVID-19 -TEST DIAGNOSTICI E VACCINAZIONI: ELENCO DELLE FARMACIE CHE EROGANO IL SERVIZIO

Al fine di fornire ai cittadini, alla stampa e alle Autorità che ne facciano richiesta, informazioni puntuali e attendibili riferite alle farmacie che, essendo in possesso dei requisiti tecnico-strutturali e organizzativi previsti dalle vigenti disposizioni,  eseguono test diagnostici rapidi e che somministrano i vaccini anti Sars-CoV-2, si chiede cortesemente ai titolari e direttori delle farmacie che erogano i predetti servizi professionali di darne tempestiva comunicazione agli scriventi, onde consentire il costante aggiornamento di una apposita pagina pubblicata sui siti istituzionali, che provvederemo a corredare con il nome della farmacia, delle utenze telefoniche, di indirizzo e geolocalizzazione.

La predetta segnalazione deve essere effettuata attraverso la compilazione e trasmissione del modulo elettronico disponibile al seguente link.

[CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MODULO]

Si confida nella massima collaborazione che consentirà di confermare e consolidare il ruolo attivo dei farmacisti e la funzione strategica della farmacia nel contesto dell’emergenza pandemica, a beneficio della comunità e a sostegno del sistema sanitario.

Distinti saluti.

Dott. Francesco Fullone