NEWS n. 60/2021: RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE FONDAZIONE NICOLA E VITANTONIO RUGGIERI

Gentili Colleghi, care Colleghe,

come è noto la “Fondazione Nicola e Vito Antonio Ruggieri” fu costituita dal nostro Ordine nel 1997 in onore dei nostri illustri Colleghi benefattori Nicola e Vito Antonio Ruggieri, con l’obiettivo previsto dallo statuto di promuovere e realizzare ogni iniziativa di valenza tecnico-scientifica utile a mantenere elevato il patrimonio di competenze di tutti gli iscritti.

Lo scopo fondamentale della Fondazione è sempre stato quello di determinare, attraverso la promozione e la realizzazione di iniziative rivolte alla formazione, alla qualificazione e all’orientamento professionale della Classe Farmaceutica, la valorizzazione e la tutela della figura del Farmacista, il suo costante aggiornamento tecnico, scientifico e culturale, al fine di fornire al cittadino risposte affidabili, garantite e sicure in termini di appropriatezza delle prestazioni professionali e di efficacia ed efficienza del servizio pubblico farmaceutico.

In questi quindici anni di attività la Fondazione ha realizzato una fondamentale e proficua attività di supporto all’Ordine per la realizzazione di iniziative di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale che hanno contribuito a garantire la sicurezza e l’appropriatezza delle nostre prestazioni professionali.

Appare opportuno evidenziare che lo statuto estende a tutti gli iscritti al nostro Ordine la partecipazione attiva alle decisioni sul suo funzionamento e sulla programmazione delle attività da svolgere, anche attraverso l'espressione dell'elettorato attivo e passivo.

Per queste motivazioni sollecitiamo i colleghi interessati a partecipare attivamente alla vita della Fondazione proponendo la propria candidatura e partecipando all’Assemblea elettiva che si svolgerà venerdì 15 ottobre p.v., dalle ore 13.00 alle ore 22.00, presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti, in Bari alla Via G. Devitofrancesco 4/C.

A tal riguardo, mi è particolarmente gradito inviarvi in allegato le note pervenute dal Presidente della Fondazione Prof. Carlo Franchini a cui mi piace rivolgere un sentito ringraziamento, che estendo all’intero Consiglio di Amministrazione, per la proficua attività svolta.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

 

All.  2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta Andria Trani

Via G. Devitofrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)

C.F. 93403590727

posta@ordinefarmacistibaribat.it

ordinefarmacistiba@pec.fofi.it

Uffici:

dal LUN al VEN dalle 9:30 alle 12:30

MAR e il GIO dalle 15:00 alle 16:00

TEL +39 080.542.1451  |  FAX +39 080.542.1683

 

Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione
Trattamento dati personali e termini d'utilizzo del sito