REQUISITO ISCRIZIONE ALBO E CONCORSO STRAORDINARIO

IMPORTANTE CHIARIMENTO CIRCA L’ISCRIZIONE ALL’ORDINE PROFESSIONALE

Si trasmette, in allegato (all. n.1), la nota con cui la Regione Puglia fornisce un importante chiarimento in merito alle numerose richieste pervenute da parte di candidati ammessi al concorso per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche, in relazione alla possibilità di richiedere la cancellazione dall'Albo dell’Ordine professionale dei Farmacisti.

Nella nota regionale viene precisato che il permanere del requisito dell’iscrizione all’Albo non è vincolante per la permanenza in graduatoria, tuttavia, sarà obbligatorio essere iscritti all’Albo professionale prima dell’accettazione della sede assegnata.

In proposito si evidenzia che quest’Ordine non è a conoscenza di analoghe precisazioni fornite a riguardo da altre Regioni, pertanto, il chiarimento in oggetto potrebbe rappresentare esclusivamente l’interpretazione offerta dalla Regione Puglia.

Come già comunicato in data 17/12/2013 gli Uffici dell’Ordine rimarranno chiusi, durante il periodo natalizio, nei giorni 24 - 27- 30 e 31 Dicembre 2013, di conseguenza, gli iscritti che intendano formalizzare la propria cancellazione all’Albo con decorrenza 31/12/2013, sono invitati a trasmettere entro il 31 dicembre 2013, al numero fax 0805421683 o all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la domanda di cancellazione, utilizzando il modulo allegato (all. n.2) debitamente compilato in ogni sua parte, avendo cura di indicare  nell’apposito spazio come decorrenza la data del 31.12.2013.

Il Consiglio dell’Ordine, previa verifica della sussistenza dei requisiti, provvederà a ratificare i provvedimenti di avvenuta cancellazione nella prima seduta consiliare utile.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)