SEMINARIO DI STUDI SULL’ ATTIVITÀ ISPETTIVA

Si comunica che quest’Ordine, la Asl Bari e la Asl Bat, hanno programmato un seminario di studi dal titolo

L’ATTIVITA’ ISPETTIVA

A FARMACIE, ESERCIZI DI VICINATO E DEPOSITI DI DISTRIBUZIONE ALL’INGROSSO

L’iniziativa, il cui programma è riportato in calce alla presente si svolgerà

sabato 18 settembre – ore 15.00

presso l’Hotel Excelsior di Via Giulio Petroni,15 in Bari.

Al fine di rispettare le misure di sicurezza e prevenzione previste dalle vigenti disposizioni, si invitano i Colleghi interessati a compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito istituzionale www.ordinefarmacistibaribat.it.

L’accesso alla sede dei lavori è subordinato alla presentazione del green pass ovvero del certificato attestante l’esito negativo di tampone per Covid-19.

E’ possibile partecipare all’evento con modalità a distanza, collegandosi al seguente link www.ordinefarmacistibaribat.it

Considerata la rilevanza dei temi che verranno trattati e tenuto conto che sono in corso di svolgimento le attività ispettive di legge, si sollecita caldamente la partecipazione.

[SCARICA PROGRAMMA]