FARMACISTI E FARMACIA NEGLI INCONTRI DI “LIBRI NEL BORGO ANTICO”

Si comunica che domenica 29 agosto alle ore 19.20 in Piazza Tre Santi a Bisceglie, si svolgerà un incontro dal titolo:

COVID, FARMACISTA, FARMACIA: DIARIO DELLA PANDEMIA

con la partecipazione dell’On. Marcello Gemmato, del Dott. Vito Montanaro, della Dott.ssa Stefania Palmisano e dei rappresentanti di Categoria.

L’iniziativa, che è compresa tra i convegni calendarizzati nell’ambito dello storico evento “Libri nel Borgo Antico” coordinato dal Collega On. Sergio Silvestris,  rappresenta una utile occasione per discutere sul ruolo sanitario e sociale svolto dalla Professione e dalla Farmacia durante l’emergenza pandemica e per comprenderne le prospettive di sviluppo nella programmazione sanitaria della Regione Puglia.

Si trasmette in allegato la locandina dell’evento a cui, considerata l’attualità e la rilevanza dei temi in discussione, si suggerisce la partecipazione dei farmacisti interessati.

All.1