AGGIORNAMENTO N.1 del 15 GIUGNO u.s. al VADEMECUM “COVID-19: LA VACCINAZIONE IN FARMACIA VADEMECUM PER I FARMACISTI”

Nel far seguito e riferimento alle note ordinistiche prot. n. 202101183 e n. 202101384 del 3 giugno u.s. clicca qui con la quale la quest’Ordine ha trasmesso la monografia scientifica dal titolo: COVID-19: LA VACCINAZIONE IN FARMACIA-VADEMECUM PER I FARMACISTI (clicca qui) come già anticipato, si segnala che la suddetta monografia è stato oggetto di un primo aggiornamento:

“AGGIORNAMENTO N. 1 AL 15 GIUGNO” (clicca qui)

Il Vademecum, realizzato quale ausilio per supportare l’attività professionale dei farmacisti coinvolti nelle attività di somministrazione dei vaccini contro il SARS-CoV-2 e datato 24 maggio u.s., è stato aggiornato al 15 giugno u.s. alla luce delle recenti evidenze scientifiche emerse con riferimento alle tematiche oggetto della trattazione.

Tale aggiornamento, realizzato dal Gruppo di Lavoro congiunto della Federazione, dell’ Istituto Superiore di Sanità e della Fondazione Cannavò, sarà inserito in una apposita appendice inserita nel Vademecum denominata “AGGIORNAMENTI” che accoglierà le novità che emergeranno nel corso della campagna vaccinale.

Si segnala che nei prossimi giorni saranno resi disponibili i link che consentiranno la consultazione gratuita della monografia nella versione aggiornata anche nei diversi formati e-book.