PROFILASSI VACCINALE COVID-19 PER FARMACISTI E COLLABORATORI

Facendo seguito e riferimento alle comunicazioni trasmesse da quest’Ordine in merito all’oggetto, si ha cura di comunicare che dei 2.351 Farmacisti e Collaboratori non laureati (Bari e Bat)  che hanno richiesto di sottoporsi volontariamente alla profilassi vaccinale, ad oggi risultano vaccinati 1.078. I restanti soggetti saranno vaccinati nei prossimi giorni e le operazioni vaccinali riferite agli elenchi compilati da quest’Ordine si concluderanno nel corso del corrente mese di febbraio.

In queste ore i referenti della ASL Bari stanno invitando Farmacisti e Collaboratori di Bari città a presentarsi presso i due siti vaccinali del Capoluogo (Ospedale Di Venere e Ospedale San Paolo) nei giorni 19-20 21-22 febbraio.

Coloro che hanno formalizzato la richiesta di essere sottoposti a vaccinazione oltre i termini indicati dall’Ordine (10 febbraio) sono stati inseriti in un file criptato trasmesso alle competenti Autorità e saranno convocati in tempi ragionevoli.

A partire dal 1 marzo, ove si presentassero ritardi o disguidi, i farmacisti sono invitati a indirizzare a quest’Ordine apposite segnalazioni circostanziate.