|
||
· Farmacia Ospedaliera e in discipline equipollenti e/o affini di cui ai DD.MM. 30 e 31 gennaio 1998 e s.m. e i.; In Subordine: · iscritti all'Ordine Professionale; Disponibili ad assumere servizio, per fronteggiare l'emergenza, con contratto di lavoro a tempo determinato (per specialisti), di inviare la domanda come da modello allegato entro GIOVEDI' 14 GENNAIO 2021 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'indicazione del seguente oggetto: "Manifestazione di interesse per incarico Farmacisti - Farmacia Ospedaliera".
Si avvisa che la ASL Lecce al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha ravvisato la necessità di acquisire la disponibilità immediata di personale del seguente profilo professionale: DIRIGENTE FARMACISTA per il conferimento di eventuali incarichi temporanei che dovessero rendersi necessari ed indispensabili a fronteggiare la situazione attuale. I requisiti di partecipazione, che devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda, sono:
Inoltre, ai sensi di quanto previsto dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, ed in applicazione analogica delle modifiche apportate all'art. 1, comma 547 e 548 della Legge 30 dicembre 2018, n. 145 (Legge di Stabilità 2019) dall'art. 3-bis, comma l, lett. a) del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 convertito, con modificazioni, in Legge 17 luglio 2020, n. 77, nell'ambito dell'emergenza sanitaria connessa al virus COVID -19, possono presentare manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo i farmacisti specializzandi, iscritti all'ultimo e al penultimo anno di corso della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera o Farmaceutica Territoriale, (ovviamente in possesso dei requisiti di laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, abilitazione all' esercizio della professione e iscrizione all'Ordine professionale). Il presente bando è da intendersi aperto fino al giorno MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 Le domande di partecipazione all'avviso, pena l'esclusione, devono essere inviate esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recante nell'oggetto la seguente dicitura: DIRIGENTE FARMACISTA PRONTA DISPONIBILITA' Distinti saluti. IL PRESIDENTE Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri
|