OMEOMEFAR : 19^ EDIZIONE SCUOLA TRIENNALE DI FORMAZIONE

OMEOMEFAR :

19^ edizione Scuola triennale di formazione in:

• Medicina complementare e integrata.
    • Medicina complementare fitoterapia

Si informa che sono aperte le iscrizioni al alla Scuola di formazione Triennale di  Omeopatia e Fitoterapia.

La Scuola accreditata a livello nazionale, ha in programma due corsi (cfr. all.1 e all. 2), registrati presso il Ministero della Salute nell’ambito delle iniziative di Educazione Continua in Medicina (ECM), che danno diritto al conseguimento di 40 crediti formativi.

La partecipazione è riservata a 20 farmacisti.

Il termine di presentazione delle domande di iscrizione, per ciascun corso, è fissato per il prossimo 20 ottobre.

Ulteriori informazioni, in proposito, possono essere acquisite consultando le brochure allegate o il sito internet: www.omeomefar.com

Con riferimento all’iniziativa in oggetto, giova ricordare che le Scuole di Omeopatia e Fitoterapia, con DGR n. 545 del 26 marzo 2015, hanno ottenuto dalla Regione Puglia l’Accreditamento a valenza Nazionale come Istituto di Formazione extra-Universitario in Medicine Complementari.

All 01

All 02