ELEZIONI ORDINE - NOTA DEL PRESIDENTE

Carissimi Colleghi,

come sapete, nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine per il quadriennio 2020-2024 che si sono concluse con il raggiungimento del quorum in seconda convocazione e con l’assegnazione delle cariche come di seguito indicato:

Luigi D’Ambrosio Lettieri

Agnese Armenise (effettivo)

Rossella Galetta (effettivo)

Giuseppe Pignatelli (supplente)

Sono intervenuti all’Assemblea elettiva 745 Colleghi su 2777 aventi diritto con una partecipazione al voto tra le più elevate d’Italia.

L’attenzione e la vicinanza dimostrata dagli iscritti sono segno di una fiducia e di un consenso che il nuovo Consiglio si impegna di meritare, dedicando con tenacia, trasparenza e competenza il proprio tempo per il governo dell’Ente, per la difesa della dignità e del decoro professionale e per la soluzione delle numerose criticità che la Comunità professionale vive nel contesto locale, regionale e nazionale di riferimento.

Il Consiglio resta a vostra disposizione con spirito di servizio e rinnova l’auspicio di una forte e rinnovata unità di Categoria, come condizione per un più efficace e tempestivo conseguimento degli obiettivi istituzionali e per il primato dell’appartenenza alla comune matrice professionale.

Un vivo ringraziamento a tutti i Colleghi e un cordiale saluto e tutti e a ciascuno.