CORSO E.C.M.: IL DOLORE E LE SUE DIMENSIONI

Si ha cura di informare gli iscritti che sabato 9 maggio 2015, presso l’aula Magna “De Benedictis” del Policlinico di Bari - si svolgerà l’evento formativo ECM dal titolo:

“Il dolore e le sue dimensioni dopo la legge 38/2010”

L’evento ECM, riservato ad un numero massimo di 100 partecipanti, è rivolto a tutte le professioni sanitarie, ai soci C.R.I. e ai volontari delle associazioni sanitarie.

La frequenza dà diritto al conseguimento di 10,5 crediti formativi (Rif. AGENAS 3292 ID evento 126649).

La partecipazione al corso comporta, per i Farmacisti, il pagamento di una quota di iscrizione di € 25,00 da versare a mezzo bonifico bancario intestato a Com. Reg.

CRI Puglia, utilizzando il codice IBAN:

IT38P 01005 04002 00000 0200003 - Causale: Corso dolore 2015

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e presentata copia all’atto della registrazione in aula.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 7 maggio tramite l’invio della scheda di adesione informato digitale all’indirizzo: www.cri.puglia.it sezione E.C.M. L’accettazione delle iscrizioni sarà acquisita in automatico, da parte del sistema, nel rispetto dell’ordine di ricezione dei primi 100 iscritti.

Per consentire una più attenta valutazione del Corso, si trasmette in allegato il programma dell’evento (cfr. all.1).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite contattando il Dott. Vincenzo Sportelli al numero telefonico : 347.76.26.700