17/09/2020 ore 14.30 - 17 EMERGENZA PANDEMICA E GOVERNO DELLA SANITÀ Il ruolo professionale dei Farmacisti - DIRETTA STREAMING

Si comunica che GIOVEDI 17 SETTEMBRE 2020 p.v., alle ore 14.30 si svolgerà IN DIRETTA STREAMING, sul sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it, il corso di approfondimento dal titolo

EMERGENZA PANDEMICA E GOVERNO DELLA SANITÀ

Il ruolo professionale dei Farmacisti

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Gli iscritti che seguiranno la diretta streaming, potranno acquisire i crediti formativi in modalità di autoapprendimento.

A tal fine si allega il modulo dell’autocertificazione (disponibile anche all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it) che andrà debitamente compilato.

I farmacisti interessati potranno trasmetterlo al Cogeaps all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure via mail all’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat all’indirizzo  posta@ordinefarmacistibaribat.