QUOTA ISCRIZIONE ORDINE FARMACISTI ANNO 2020 - MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si comunica che in attuazione all'art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e della L. 17 dicembre 2012 n.221, l’Ordine dei Farmacisti, in quanto Ente Pubblico non economicoha aderito al sistema pagoPA.

Il PagoPA è un sistema di pagamento elettronico realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. e rappresenta l’unico strumento di riscossione delle somme dovute dagli iscritti all’Albo al quale oggi devono conformarsi gli Enti Pubblici.

La quota di iscrizione per l’anno 2020 dovrà essere pagata entro il 30 settembre utilizzando esclusivamente il sistema pagoPA a cui sarà possibile collegarsi direttamente dal sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it cliccando sull’icona pagoPA.

Al fine di rendere più agevole agli iscritti la procedura per il pagamento della quota si riportano in allegato le istruzioni operative per effettuare il pagamento.

Gli Uffici dell’Ordine rimangono a disposizione degli iscritti per fornire ogni ulteriore informazione in merito alla procedura operativa.

Si informa, che questo Ente, considerati gli eventuali problemi che si potrebbero determinare in fase di prima applicazione di tale procedura ha inteso porre a disposizione degli iscritti, presso la sede ordinistica, una postazione dedicata fornita di computer da cui sarà possibile accedere al portale "PagoPa" per procedere al pagamento della quota dovuta.

Gli uffici dell’Ordine, inoltre, si rendono disponibili a trasmettere, ove richiesto, il bollettino pagoPA in formato PDF e, se del caso, procedere all’invio del file tramite mail .

I colleghi interessati, quindi, in caso di necessità, potranno chiedere assistenza all’Ordine inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare gli Uffici (tel. 080.5421451).

Sen. Dott. Luigi D’ambrosio Lettieri