• +39 080 542 1451
  • posta@ordinefarmacistibaribat.it

    DONAZIONE VISIERE- PIANO DISTRIBUZIONE

    Con riferimento alla nota Prot. n. 1053 del 6 aprile 2020, con cui quest’Ordine ha comunicato di aver deliberato la cessione a titolo gratuito a tutti i farmacisti iscritti all’Albo di una “VISIERA PROTETTIVA”, si trasmette il relativo PIANO DI DISTRIBUZIONE (all.n.1), le cui modalità operative sono state definite in maniera da non determinare disagio ai Colleghi e nel rispetto delle misure di prevenzione disposte dalle competenti Autorità per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 (distanziamento sociale e anti-assembramento).

     

    Come già anticipato, ricordiamo che le visiere protettive rappresentano un ausilio che non sostituisce i dispositivi di protezione individuale previsti dalle vigenti disposizioni.

    Si tratta di un piccolo gesto di premura e di attenzione verso i Farmacisti che in questa grave emergenza pandemica hanno confermato, anche con atti di sacrificio quotidiano, la rilevanza del ruolo professionale che è stato svolto con competenza, generosità e coraggio, pur in un quadro normativo carente, lacunoso e contraddittorio.

    Si invitano i Sigg.ri Farmacisti in indirizzo a rispettare gli orari di ritiro delle visiere stabiliti per ciascun comune.

    Il Consiglio dell’Ordine rivolge un pensiero di vivo apprezzamento e gratitudine a tutti i Colleghi e rinnova il proprio impegno a proseguire i propri doveri di rappresentanza.

    Cordiali saluti.

     

     

     

    Il Presidente

    Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri

     

     All_01

     

     

     

     

    Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta Andria Trani

    Via G. Devitofrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)

    C.F. 93403590727

    posta@ordinefarmacistibaribat.it

    ordinefarmacistiba@pec.fofi.it

    Uffici:

    dal LUN al VEN dalle 9:30 alle 12:30

    MAR e il GIO dalle 15:00 alle 16:00

    TEL +39 080.542.1451  |  FAX +39 080.542.1683

     

    Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione
    Trattamento dati personali e termini d'utilizzo del sito