news 37 del 20.04 - FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO E MUTUI IPOTECARI

• FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO BNL GRUPPO BNP PARIBAS PER ISCRITTI ENPAF CON PARTITA IVA
    • CONVENZIONE MUTUI  IPOTECARI PER ISCRITTI ENPAF

Si comunica che, in base ad un’iniziativa condivisa con l’AdEPP – Associazione degli Enti Previdenziali Privati - la BNL Gruppo BNP Paribas, in considerazione del particolare contesto determinato dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, garantisce agli iscritti Enpaf con partita Iva finanziamenti a tasso agevolato.

L’offerta, di cui si allega un prospetto illustrativo, è valida fino al 30 settembre 2020, (salva eventuale proroga) e l’importo finanziabile è adeguabile secondo valutazione del cliente.

Nello specifico, si tratta di un finanziamento al ciclo produttivo della durata massima di 17 mesi, inclusi i primi tre di preammortamento. La soluzione è utile a corrispondere velocemente liquidità, comportando per i primi tre mesi una spesa molto esigua (circa 11 euro per ogni 10.000 euro finanziati), per poi partire, dal quarto mese, con l’ammortamento del capitale per i successivi quattordici.

Gli iscritti interessati potranno chiedere ulteriori informazioni tramite l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONVENZIONE MUTUI  IPOTECARI PER ISCRITTI ENPAF

Si riporta, in allegato, la nota della Banca Popolare di Sondrio riguardante le condizioni economiche, aggiornate al mese di gennaio 2020,  praticate dall’Istituto Bancario sui mutui ipotecari concessi in favore dei farmacisti iscritti all’ENPAF.

Per qualsiasi informazione, gli iscritti interessati potranno contattare il numero verde della Banca Popolare di Sondrio ai numeri 0342 528648 - 528450

All01

All02