ENPAF - CONVENZIONE FCA ITALY SPA

Si informa che dal mese di febbraio 2020, l'Enpaf ha attivato una convenzione con  la FCA - Italy S.p.a. al fine di offrire un trattamento di miglior favore a propri iscritti, garantendo agli stessi speciali condizioni commerciali valide per l'acquisto di autoveicoli dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jepp e Fiat Professional.

In allegato alla presente, si allega il prospetto degli sconti garantiti sull'acquisto in proprietà dei modelli di gamma di vetture FCA Italy, facendo presente che, per rendere l'offerta sempre attuale e concorrenziale rispetto alle normali campagne di vendita, la forma di incentivazione sarà' variabile con validità mensile.

Di detti aggiornamenti sarà data notizia sul sito della Fondazione www.enpaf.it

L'iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2020 per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie del brand sul territorio nazionale. All'atto della prenotazione del veicolo, per usufruire delle speciali condizioni di trattamento, gli iscritti Enpaf dovranno esibire il tesserino di iscrizione all'Ordine dei Farmacisti.

Si comunica infine che i farmacisti interessati potranno acquisire ogni ulteriore informazione direttamente presso le concessionarie.

MEDIA

ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'