INFEZIONI DA CORONAVIRUS. COSA C'E' DA SAPERE

Come noto l’Organizzazione mondiale della Sanità nell’ultimo rapporto sui pericoli derivanti dal “Coronavirus” ha definito il rischio “MOLTO ALTO” in Cina, epicentro dell’epidemia, e ha elevato l’allerta da moderata ad “ALTA” a livello regionale e globale.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza, a tal riguardo, ha dichiarato che “c'è il serio rischio che presto si possa parlare di «emergenza sanitaria internazionale»”.

Quest’Ordine al fine di consentire ai propri iscritti un costante aggiornamento professionale e di assicurare l’acquisizione di competenze scientifiche necessarie per svolgere il proprio ruolo di professionista sanitario nell’interesse della salute e della collettività, ha organizzato, in collaborazione con la Fondazione Ruggieri, un corso di approfondimento sul tema:

“Infezioni da CORONAVIRUS, cosa c’è da sapere”

Il Corso si svolgerà LUNEDÌ 3 FEBBRAIO p.v., dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l’Auditorium dell’Ordine dei farmacisti di Bari e Bat.

Gli iscritti che parteciperanno al Corso potranno acquisire ugualmente i crediti Formativi utilizzando l’istituto dell’autoapprendimento.

I farmacisti interessati ad ottenere il riconoscimento dei crediti formativi attraverso tale istituto dovranno inoltrare a quest’Ordine la richiesta, compilando mediante autocertificazione il modulo trasmesso in allegato e reso disponibile anche sul sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it.