EVENTI ECM

-       IL CODICE EUROPEO DEI MEDICINALI PER USO UMANO

-       FARMACI AD AZIONE STUPEFACENTE E PSICOTROPA

-       LA VENDITA ONLINE DEI MEDICINALI

-       SANITÀ DIGITALE – INFORMATICA SANITARIA - INFORMATICA GESTIONALE - BIG DATA

-       LA DISPENSAZIONE AL PUBBLICO DEI MEDICINALI POSTI A CARICO DEL SSN

-       LA DISPENSAZIONE AL PUBBLICO DEI MEDICINALI PER USO UMANO

-       DISCIPLINA DEI TURNI E DEGLI ORARI DEL SERVIZIO PUBBLICO TERRITORIALE

-       IL CODICE EUROPEO DEI MEDICINALI AD USO VETERINARIO

Sono questi i temi che saranno affrontati sabato 16 e domenica 15 dicembre p.v., presso l’Auditorium dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, nel corso dell’evento ECM programmato  nell’ambito del Master

“IL FARMACISTA DEL TERRITORIO: competenze e ruolo professionale”

SABATO 14 dicembre il programma prevede, nell’ordine, gli interventi di Paola Minghetti, Michele Dalfino Spinelli, Luca Pani e Vito Bavaro sui seguenti argomenti

-       IL CODICE EUROPEO DEI MEDICINALI PER USO UMANO

-       FARMACI AD AZIONE STUPEFACENTE E PSICOTROPA

-       LA VENDITA ONLINE DEI MEDICINALI

DOMENICA 15 dicembre il programma prevede, nell’ordine, gli interventi di Giuseppe Gaetano Morea, Michele Dalfino Spinelli, Onofrio Mongelli e Domenico Ferrulli sui seguenti argomenti :

-       LA DISPENSAZIONE AL PUBBLICO DEI MEDICINALI POSTI A CARICO DEL SSN

-       LA DISPENSAZIONE AL PUBBLICO DEI MEDICINALI PER USO UMANO

-       DISCIPLINA DEI TURNI E DEGLI ORARI DEL SERVIZIO PUBBLICO TERRITORIALE

-       IL CODICE EUROPEO DEI MEDICINALI AD USO VETERINARIO

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

La partecipazione all’evento formativo (sabato e domenica) consente di acquisire 18 crediti formativi ECM.

L’iscrizione, è subordinatasino a esaurimento dei posti disponibili, alla compilazione telematica della scheda di partecipazione reperibile al seguente link https://forms.gle/v5fJfjCwKdmnWkDE9 e previo versamento di un contributo di €100,00 (euro cento/00) che è comprensivo di materiale didattico e del light lunch e coffee break serviti nelle giornate di sabato e di domenica.

Gli uffici dell’Ordine e della Fondazione restano a disposizione degli iscritti per ogni eventuale chiarimento.

MEDIA

ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'