GOVERNANCE SANITARIA - PROGRAMMA DEL MINISTRO SPERANZA

Lo scorso 24 ottobre  l’on. Roberto Speranza, Ministro della Salute, è stato audito presso le competenti Commissioni Parlamentari (XII Commissione Affari Sociali della Camera Deputati e 12 ° Commissione Igiene e sanità del Senato) per la presentazione delle linee programmatiche del Governo.

Considerata la rilevanza dell’argomento per i riflessi sulla nostra Professione, si ritiene opportuno trasmettere in allegato il documento integrale presentato dal Ministro affinchè possa essere oggetto del necessario approfondimento.

In particolare, si richiama l’attenzione dei Colleghi sui capitoli 8 e 9 che affrontano la “Governance Farmaceutica” e i “Dispositivi medici” e il “Settore Farmaceutico”.

MEDIA

ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'