EVENTO FORMATIVO ECM CORSO FAD AVANZATO DI VACCINOLOGIA

Si ha cura di informare gli iscritti che la Società Italiana di Igiene - Sezione Regionale Apulo Lucana pubblicherà sul portale di Formedica, il
    Corso FAD avanzato di vaccinologia.

L’evento potrà essere frequentato on line a partire dal 15 aprile 2015, all’indirizzo fad.formedica.it.
    Il corso è basato su un percorso didattico di autoapprendimento con tutoraggio, strutturato a moduli e presentato con un contenuto fortemente multimediale (audio e video) e interattivo (feedback immediato agli esercizi, monitoraggio di tutte le attività).
    L’obiettivo del Corso è quello di fornire conoscenze aggiornate in merito a:
    - epidemiologia delle malattie infettive vaccino-prevenibili

- opportunità e corretta esecuzione delle vaccinazioni

- evidenze scientifiche recenti su sicurezza e efficacia dei vaccini.

L’evento ECM, riservato a farmacisti medici e biologi, dà diritto al conseguimento di 50 crediti formativi.
    La partecipazione al Corso è gratuita per i soci della Società Italiana di Igiene appartenenti alla Sezione Apulo Lucana.
    Per i professionisti non associati alla Sezione Apulo Lucana della Società Italiana di Igiene, la frequenza comporta il pagamento di una quota di iscrizione di €100,00 da versare a mezzo bonifico bancario intestato a “FORMEDICA SRL” utilizzando il codice IBAN: IT 42 M 03268 16000052668696720 e inserendo come causale : corso FAD vaccinologia.
    I colleghi interessati potranno effettuare l’iscrizione compilando la scheda di partecipazione allegata (cfr. all.1).
    Al fine di consentire una più attenta valutazione del Corso, si trasmette, in allegato il depliant dell’evento. (cfr. all.2).