4° CONGRESSO NAZIONALE A.F.E.N.

Si informa che nei giorni 18- 19 e 20 ottobre 2019 si svolgerà a Rimini presso l’Hotel Touring, il 4° Congresso Nazionale dell’Associazione Farmacisti Esperti in Nutrizione (A.F.E.N.), dal titolo:

“il Farmacista del futuro: wellness, nutrizione e corretti stili di vita”

Il Congresso, patrocinato da FOFI, Fondazione Cannavò, FEDERFARMA, Fenagifar e numerose associazioni di categoria, si articolerà in quattro diverse sessioni, più una sessione straordinaria, rappresenterà un momento di apprendimento scientifico e confronto culturale e offrirà idee e spunti per dare concretezza alla professione del farmacista consulente, nel rispetto del commento ufficiale FOFI all’art. 15 del Codice Deontologico

L’evento  ECM è stato accreditato per le figure professionali di Farmacisti Biologi e Dietisti dà diritto al conseguimento di  9,8 crediti formativi.

Il programma definitivo dell’evento è disponibile al link

Si comunica infine che è stato riservato a tutti i farmacisti iscritti all'Ordine  un codice di attivazione sconto  https://www.afen.it/modulo-discrizione-iv-congresso-afen-prezzo-ridotto/

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa e Provider: Vivavoce -   Via Angelo da Orvieto 36 – 05018 Orvieto tel. 0763 391751/52 -  fax 0763 344880  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – www.viva-voce.it