FARMACISTAPIU’ 2018: TRASMISSIONE PROGRAMMA DEFINITIVO

Nel far seguito alle precedenti comunicazioni, si trasmette il programma congressuale definitivo della quinta edizione di “FarmacistaPiù” (cfr. all. 1), che, come è noto, si svolgerà nei giorni 12-13 ottobre p.v. all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Si ricorda che il congresso annuale dei farmacisti italiani sarà aperto dalla Cerimonia inaugurale che avrà luogo presso la sala 1 alle h. 9:30 del 12 ottobre alla presenza delle Autorità a cui la partecipazione di tutti i colleghi è attesa e particolarmente gradita  e terminerà sabato 13 ottobre alle ore 18,30 circa.

Al fine di agevolare l’accesso alla manifestazione ed evitare il formarsi di file all’entrata per il ritiro dei pass, è quanto mai opportuno effettuare in anticipo l’iscrizione sul sito della manifestazione al seguente link: