AGENZIA EUROPEA PER I MEDICINALI (EMA) STAGE RETRIBUITI PRESSO LA SEDE DI LONDRA

Si ha cura di informare gli iscritti che l’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha inteso offrire, anche per l’anno in corso, l’opportunità di svolgere stage retribuiti presso la propria sede di Londra.

L'iniziativa si rinnova ogni anno con due sessioni che si aprono il 1 Ottobre e il 1 Aprile.
    Gli stage hanno generalmente una durata dai 6 ai 12 mesi e sono retribuiti con 1.350 sterline nette al mese, pari a circa 1.600 euro.
    L’opportunità si rivolge principalmente a giovani laureati all’inizio di una nuova carriera professionale.
    L'EMA ha aperto ora le selezioni per la prossima sessione di Ottobre in cui selezionerà giovani laureati in discipline affini l'attività dell'Ente europeo: Medicina, Farmacia e Chimica.
    Per partecipare al bando è necessario essere un cittadino dell’Unione Europea, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua ufficiale dell’UE.
    La scadenza per la presentazione delle domande per questa sessione è fissata al 15 Giugno 2015.
    I Colleghi interessati possono candidarsi compilando l’apposito modulo di candidatura disponibile sulla pagina dedicata al programma di tirocini (Traineeship programme), ed inviando lo stesso via mail, entro il 15 giugno 2015, all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Ulteriori informazioni e l’Application form per partecipare al bando sono reperibili sul sito istituzionale dello European Medicines Agency.

Via G. Devitifrancesco 4/c - 70124 Bari (BA)