CORSO DI NUTRIZIONE, INTEGRAZIONE E SPORT IN FARMACIA

Si comunica che domenica 21 ottobre 2018, alle ore 09.30, avrà inizio presso l’Auditorium dell’Ordine Interprovinciale dei farmacisti  – il Corso ECM dal titolo :

«Nutrizione, integrazione e sport in farmacia»

Obiettivo del Corso è quello di fornire indicazioni utili per una sana alimentazione e ed appropriata integrazione nello sportivo nell’ottica di percorsi personalizzati e nel pieno rispetto della salute.

L’evento ECM in fase di accreditamento, che ha ottenuto il patrocinio di quest’Ordine, è riservato ad un numero massimo di 50 farmacisti e dà diritto al conseguimento di 24  crediti formativi.

La partecipazione al Corso comporta il pagamento di una quota di iscrizione (€ 300.00+IVA da versare: a mezzo bonifico bancario intestato a NATURALIA sas - Cod. IBAN IT58H0100541560000000014496

La quota comprende il seminari, il materiale didattico in formato multimediale, il diploma di qualifica e la tessera di iscrizione annuale

Per una più approfondita e attenta valutazione delle tematiche trattate si invia in allegato il programma dell’evento (cfr. all.).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Scientifica-Organizzativa di Naturalia sas  sul sito www.naturaliasas.com o direttamente al Dott. Gaspare Minervini ai seguenti recapiti 3403074814-3339045790 – e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.