Tirocinio professionale

Domanda di inizio tirocinio

a cura dell'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI - DIPARTIMENTO DI FARMACIA-SCIENZE DEL FARMACO

Corsi di Laurea in Farmacia ed in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

A seguito del Regolamento di Tirocinio professionale, approvato dal Consiglio di Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco il 25/03/2014.

Questa domanda è correlata (su modulo allegato) dall'elenco degli esami sostenuti e superati, a compilazione efirma dello studente.

Regolamento del tirocinio pratico-professionale per gli studenti dei corsi di laurea magistrale della classe LM-13  in farmacia ed in chimica e tecnologia farmaceutiche  approvato  dal consiglio di dipartimento di farmacia-scienze del farmaco del 25-3-2014.

Obiettivi di formazione del tirocinio professionale pre-laurea per i corsi di studio quinquennali a ciclo unico in farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche (classi di laurea 14s, lm/13).

Attestazione finale a firma del Responsabile della Farmacia ospitante, del Tutor Accademico e del Tutor Professionale.

il presente modulo deve essere inviato all'Ordine Professionale e consegnato a mano all’Ufficio Segreteria Studenti ubicato al piano terra del Palazzo sede del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco.