3° CONGRESSO NAZIONALE - ASSOCIAZIONE FARMACISTI ESPERTI IN NUTRIZIONE (A.F.E.N).

Si informa che nei giorni 20-21 ottobre 2018 si svolgerà a Riccione presso il Grand Hotel Des Bains, il 3° Congresso Nazionale dell’Associazione Farmacisti Esperti in Nutrizione (A.F.E.N.), dal titolo:

“Ruolo del Farmacista esperto in nutrizione nella prevenzione e nel controllo del sovrappeso e delle patologie metaboliche correlate”

Il Congresso, che si articolerà in tre diverse sessioni, rappresenterà un momento di incontro, confronto e formazione, e si propone di approfondire i vari aspetti emergenti della Nutrizione, pilastro fondamentale della salute e del benessere.

L’evento  ECM è stato accreditato per 200 partecipanti per le figure professionali di Farmacisti Biologi e dietisti dà diritto al conseguimento di  7,7 crediti formativi.

La partecipazione all’evento prevede una quota di iscrizione (cfr. all.) che comprende

• partecipazione alle sessioni scientifiche
    • Dossier ECM
    • Kit congressuale
    • Attestato di partecipazione
    • Coffee break
    • Buffet lunch di domenica 21 ottobre

Le iscrizioni effettuate entro il 15 settembre danno diritto a costi più vantaggiosi.

Per una più approfondita e attenta valutazione delle tematiche trattate si invia in allegato il programma dell’evento (cfr. all.).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa e Provider: Vivavoce -   Via Angelo da Orvieto 36 – 05018 Orvieto tel. 0763 391751/52 -  fax 0763 344880  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – www.viva-voce.it

On. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri