AFEN (Associazione Farmacisti Esperti In Nutrizione) SEMINARIO SU “SINERGIA MEDICO-FARMACISTA NELLA PREVENZIONE E CURA DELLA SINDROME DELL’INTESTINO IRRITABILE”

Si informa che sabato 16 giugno p.v. alle ore 14:00 presso  l’Hotel dei Cavalieri in Barletta si svolgerà un seminario su:

“Sinergia medico-farmacista nella prevenzione e cura della sindrome dell’intestino irritabile”

l’evento organizzato dalla AFEN (Associazione Farmacisti Esperti In Nutrizione),  dà diritto al conseguimento di 5,6 crediti ECM

L’iscrizione dovrà essere effettuata inviando la scheda di partecipazione, debitamente compilata, all’indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  o per fax allo 0883.1950340

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente alla Segreteria organizzativa, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 al numero di telefono  3894324641