BOIRON – INCONTRO DI FORMAZIONE

Si informa che giovedì 10 maggio p.v.  alle ore 20.30 presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci si svolgerà un “Incontro di formazione e scambio” sul tema :

Omeopatia e prescrizione in farmacia

Applicazione pratica alla donna in gravidanza”.

Relatrice del tema sarà la dott.ssa Michèle Boiron, farmacista in pensione, figlia di uno dei due fondatori della prestigiosa azienda Jean Boiron, che ha lavorato in farmacia per tutta la sua vita professionale.

Da quando è in pensione si dedica ad attività di divulgazione scientifica rivolta soprattutto ai farmacisti con cui condivide la sua lunga esperienza professionale.

Proprio per il suo impegno internazionale può venire in Italia solo un paio di volte all'anno, e questa volta voluto ha voluto privilegiare la Puglia, Bari in particolare.

L'inizio dei lavori sarà preceduto da un cocktail di benvenuto.