IL FARMACISTA DEL SSN, LA RESPONSABILITÀ E IL RISCHIO CLINICO. GIORNATA DI APPROFONDIMENTO PRATICO

Si comunica che venerdì 18 maggio p.v. alle ore 09.00, si svolgerà presso la Regione Puglia, in Bari alla  Via Gentile 52, l’evento ECM:

«Il farmacista del SSN, la responsabilità e il rischio clinico.

Giornata di approfondimento pratico»

Il Corso ECM, organizzato dalla SIFO, è riservato a :

- n. 40 Farmacisti Ospedalieri e Territoriali, soci SIFO in regola con la quota associativa 2018,
    - n. 10 Farmacisti Ospedalieri e Territoriali non associati alla SIFO,

La procedura di iscrizione è disponibile online sul sito Nazionale SIFO www.sifoweb.it  nella sezione Eventi / ECM Provider SIFO / Corsi nazionali per i Farmacisti soci e tramite scheda di iscrizione per i Farmacisti non soci .

Per una più approfondita e attenta valutazione delle tematiche trattate si invia in allegato il programma dell’evento (cfr. all.).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa e Provider: SIFO (Provider Standard Nazionale ID n. 313) Via C. Farini, 81 - 20159 Milano tel. 026071934 fax 0269002476 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – www.sifoweb.it